Chi Siamo

La nostra famiglia costruisce case da oltre 70 anni ed è riuscita ad attraversare, sempre con successo ed ottimismo, non solo il periodo di boom economico degli anni 60, ma anche quello di crisi che da troppi anni ormai ha colpito l’Italia. Siamo orgogliosi di portare avanti questa tradizione di famiglia, nel rispetto dei valori che ci ha trasmesso chi ci ha preceduto. Il nostro obiettivo è solo uno: realizzare un prodotto solido – ad un prezzo competitivo –  destinato a durare nel tempo, di qualità, che si rivaluta nel tempo.

La nostra ultima iniziativa in corso di realizzazione “Cacciarella Home” ha proprio queste caratteristiche, rappresenta una splendida soluzione di acquisto se si è alla ricerca di una prima casa ma è anche un ottimo investimento per chi desidera mettere a reddito un immobile, usufruendo di rilevanti agevolazioni fiscali.

RICORDATE: IL MATTONE E’ SEMPRE IL MATTONE !!!

UN PO’ DI STORIA

La Tenuta della Cacciarella è nota sin dal 1700 come una delle proprietà del principe Agostino Chigi. Essa si estendeva per centinaia di ettari lungo l’antico percorso della via romana Braccianese Claudia, che si diramava dalla via Cassia, in corrispondenza di La Storta per raggiungere il lago di Bracciano.

Il suo nome deriva dall’utilizzo come tenuta di caccia, prevalentemente al cinghiale, da parte del principe Chigi e dei suoi eredi.

Nei secoli la tenuta è stata frazionata ed è tuttora utilizzata come Azienda Agricola, grazie ai suoi fertili terreni vulcanici e alla sua favorevole posizione.
Nell’ambito di questa Azienda il Comune di Roma ha localizzato il Piano di Zona Pian Saccoccia (P.d.Z. B49).